giovedì 8 giugno 2006

Trakkati

La società odierna e le moderne tecnologie ci pongono di fronte a scelte nuove. Una di questi, riguarda l'utilizzo dei blog. Il SE utilizzarli e il COME utilizzarli.
Diventa quindi importanti porre diverse considerazioni. Un blog non è il proprio diario? Dipende a che livello si intende la parola diario.
Di fatto c'è che il blog viene da letto da più persone. Seppure il fenomeno esiste da diverso tempo, solamente recentemente ha colpito una certo raggio di persone: la compagnia della cabina e affini.
Ora, diventa ovvio che la scelta è una sola: o trasformare il proprio blog in una raccolta di comunicati stampa, cosa che a un certo livello diventa persino utile, o andare avanti adattandolo alla società stessa.
Come? Ad esempio potrei dire che... che le... IMMUNE!
E potrebbe aver capito solo qualcuno.
Parlare di pippo inzaghi senza parlare di calcio, parlare di pit stop senza parlare di formula 1, parlare di splash 'n' go senza parlare di formula cart.
E' questo il futuro, è questa la soluzione, si va verso questo, a noi altri non resta che seguire la strada che noi stessi stiamo tracciando.
O tracci, o vieni trakkato... a te la scelta.

Nessun commento:

Posta un commento