giovedì 5 ottobre 2006

Separarsi & Mollarsi

Che brutta cosa. Le persone si mettono insieme, si amano, si sposano, e poi le cose non vanno più come prima. E si separano. Che dolore! Che brutta cosa! Che sofferenza! Si, deve fare proprio male. "Si sono separati." - "Si è separato." - "Stanno pensando di separarsi."
OMMIODDIO!!! E come? Per la lunga, o per la corta? O per il mezzo? E poi dopo che si sono separati girano ognuno per conto suo? E dopo le due metà separate si parlano ancora tra loro? E dici che si rimettono insieme? Ma poi rimane il segno o tutto a posto?
E poi ci si separa tutto di un tratto o ci si apre in due lentamente? Ma così si soffre ancora di più!
NON VOGLIO SEPARARMI! Fa male solo a pensarci... voglio rimanere tutto intero e tutto attaccato!
Si, devo dire che il termine "separarsi" è stato scelto bene. Voglio dire, due che si mollano, "mollarsi", è già una cosa diversa... sa quasi da libertà a volte, non c'è per forza dolore... c'è quasi un senso di arrendevolezza, che non è per forza spiacevole... del tipo "ho mollato"... ah che liberazione... (e che puzza di merda, talvolta, dipende da chi la fa e come la fa)... è quell'arrendersi che però ti fa riposare, che chiude un momento di forte tensione e fatica... che forse, magari, spesso, non so, dipende, però magari spesso è sbagliato. Però stai, seppur magari solo in quel momento, meglio.

Questo è dedicato a tutti quelli che purtroppo si separano, magari si fanno due risate. Io & Diago ce le siamo fatte. Massimo rispetto per chi invece non riesce proprio a riderci e ci soffre. Facciamo il tifo per loro. DAI NON SEPARATEVI! E se vi siete separati... RIATTACCATEVI!!! Cioè, RIMETTETEVI INSIEME!

Nessun commento:

Posta un commento