venerdì 19 dicembre 2008

Il tesoro nel campo

"Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto in un campo; un uomo lo trova e lo nasconde di nuovo, poi va, pieno di gioia, vende tutti i suoi averi e compra quel campo. Il regno dei cieli è simile a un mercante che va in cerca di perle preziose; trovata una perla di grande valore, va, vende tutti i suoi averi e la compra".

Vangelo di Matteo, capitolo 13,44-52

Ma quanto siamo religiosi ultimamente?
Beh io sono Gritty e quindi io no, e figuriamoci BREERAA!! ... ma credo che in 'sti giorni qualcuno abbia trovato il proprio tesoro. Solo che quel coglione aveva appena venduto il campo. Che coglione. Se n'è accorto dopo, che c'era sotto un tesoro. Che pirla.
E ora sto pirla sta cercando di ricomprarlo. Ovviamente, gli costerà un infinitesiliardo di euro in più.
Lui lo conoscete tutti. Il tesoro, boh, forse, anche.
Oh, comunque lui quei soldi non ce li ha. Oh beh, li sta trovando lo stesso. Mi sa che ce ne ha già pronti una buona botta. Ora bisogna vedere se gli vorranno rivendere indietro il campo.
Ce la farà il nostro coglione? Non lo so, non lo so.
Di certo, io, dall'alto della mia sedia sfatta, e davanti a questo microfono panoramico che vale più di tutta la nostra sede, non posso fare altro che un sanissimo in bocca al lupo.
Perché l'amore deve vincere sempre. Cazzo.

Marlene Kuntz - Nuotando nell'aria

e questa è solamente per loro.

Nessun commento:

Posta un commento