venerdì 19 dicembre 2008

Lacrime

"E rido, e piango, e mi fondo con il cielo e con il fango"
Jovanotti - Fango

"E non avevo pianto mai, prima di essere un uomo"
Daniele Silvestri - Prima di essere un uomo


"E mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età"
Tiziano Ferro - Alla mia età

...BREERAA!!... smettila... mi sta facendo piangere... tu e la tua cipolla... maledetto!

"e perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato
e ciò che dice lui l'ho ascoltato
di notte alla mia età"


...BREERAA!! però adesso basta eh... su... RadioScoziaLibera, e andiamo avanti tutta la notte. Con la musica, noi tra poco andiamo a letto però.
... ad ascoltare cosa ha da dirci Dio stanotte. Capito BREERAA!! ? Quindi niente cuffiette, sennò poi non ascolti un cazzo come al solito. Mah si, poi con tutte le piade salsiccia-cipolla-fontina chissà chi ti viene a parlare a te...

Nessun commento:

Posta un commento