venerdì 6 ottobre 2006

Poi ho capito.

- Giorgia Palmas sta con il fantasista dell'Atalanta. E chi cazzo è? Non lei, dico il fantasista dell'Atalanta. Come fa Giorgia Palmas (no mica stiamo parlando della vallettina sgallettata di Passaparola/Quelli che il calcio/Biscardi... dico, GIORGIA PALMAS) a stare con uno sfigato sconosciuto? Poi ho capito.
Lui di cognome si chiama BOMBARDINI. Onore al merito.

- Un tizio ha dirottato un aereo. E' successo qualche giorno fa, è atterrato a Brindisi e poi l'hanno arrestato. L'ha fatto così, a mani nude, senza armi. Cioè lui si è alzato dal sedile, e ha detto "ora l'aereo è dirottato". E tutti gli hanno dato retta evidentemente. No, ma dico, nessuno che gli sia saltato in mente di dire "aspetta che magari gli molliamo un cartone in faccia"? No, nessuno. Tra l'altro uno dice "ma chissà, magari sto tizio era alto 1.95...". No, era un comune cristiano (anzi no, un comune islamico) di dimensioni fisiche normali. Voglio dire, l'11 settembre 2001 quelli del famoso volo 93 si sono immolati da soli per evitare di finire contro la casa bianca, e questi qua non sono capaci di dire due sberle a un pirla uno? Poi ho capito.
Il volo era Tirana-Istanbul. Il tizio giocava in casa.

- L'altro giorno ho riletto una mia vecchia conversazione con una mia "vecchia" amica. No non è Betsy. E' una vecchia amica. A un certo punto le ho detto (scritto) "se gli sfigati girassero in bici, saremmo a Pechino". All'inizio la frase mi ha fatto ridere. Poi ho pensato a Katie Melua.
"There are nine million bicycles in Beijing
That's a fact,
It's a thing we can't deny
Like the fact that I will love you till I die"
Poi ho pensato che ogni ragazza di 18-19 ha almeno una amica a mandorla. E poi ho pensato che siamo circondati da biciclette.
Poi ho capito.
Siamo a Pechino. E ci sono nove milioni di sfigati. Dai, pensavo peggio. Almeno ci becchiamo le Olimpiadi gratis.

Nessun commento:

Posta un commento