sabato 5 agosto 2006

Può fare bene parlare del vento del 15 Gennaio...

Il titolo è il ritornello di una canzone degli Amari, un gruppo italiano di "hip-hop sperimentale" che di hip hop ha veramente poco ma è tutto da scoprire. Sicuramente 10 100 1000 volte di Fabri Fibra e Mondomarcio. A proposito, Fabri Fibra è proprio brutto, ma proprio esteticamente, proprio nel suo insieme di persona, nel vedere anche solo come si muove o come si configura nei confronti del mondo. E' proprio brutto.

Sono giorni un po' così, giorni di ADSL che va e che viene, non sono più quelli del Disagio (a proposito per errore ho cancellato il post... sorry, era anche proprio carino... dava l'idea), ma sono comunque giorni un po' così. Sono tutti via con gli scout, ormai va di moda, siamo in estate ma non sembra nemmeno, sembra che la vera estate debba ancora arrivare, e allora guardi il calendario, capisci che in fondo sei già in agosto, e allora capisci che la vera estate è semplicemente questa e che se attendi qualcosa di meglio puoi anche smetterla, tanto non arriverà. Alla faccia di chi a giugno diceva "SIII!!! DAIII!!! QUESTA ESTATE SARA' MITICAAA!!! GRANDEEE!!! CI DOBBIAMO SCANNARE!!!"

Spostati un attimo... MAVVAFFANCULO, VA'!

Giorni di nulla, giorni di niente, giorni di caldo e ora di fresco, giorni di devo finire di verniciare il cancello se voglio vedere i soldi e se voglio mettere a tacere mio padre, giorni di che palle io e le situazioni di merda in cui mi vado a infilare, giorni di palle sembra che sta SIM non funzioni e invece funziona benissimo (anche se per ora sembra tenga solo 250 numeri invece di 500... eh no io i numeri dei candidati consiglieri di APC li voglio sempre con me!), giorni di devo andare a cambiare lo stop sinistro (o andare da sacchi a farmelo cambiare da lui...) che sono quasi sei mesi che è /out, giorni di ormai ho disimparato a usare messenger, giorni di nulla, giorni di niente.

E poi i nuovi windows live space fanno proprio chega! E poi... LIVE cosa? Che cosa è che è live?

...spostati una attimo... MAVVAFFANCULO, VA'!


Nessun commento:

Posta un commento