martedì 8 agosto 2006

Adesso lavora in carcere

"Lo conoscevi?". Si, lo conoscevo... "Lavorava con te?". Si, lavorava con me... "Adesso lavora in carcere." ??? ... nel senso che ci lavora o l'hanno arrestato? "L'hanno arrestato... trafficava con della droga... sembrava un bravo ragazzo..."
Eh si, sembrava un bravo ragazzo, ma se evidentemente trafficava con della droga forse non lo era fino in fondo no? Voglio dire, a me non mi hanno mai arrestato... con questo non dico di essere un bravo ragazzo, dico solo che che uno che viene arrestato beh forse non lo è del tutto.
Beh però un po' ci si rimane, in fondo questo qua continuavo a vederlo, veniva ogni tanto a salutare sua nonna (credo) che stava nella mia via... alle ultime elezioni politiche si era anche candidato (dalla parte sbagliata... :asd:) come consigliere comunale...
E così uno sparisce da un giorno all'altro, a riempire uno dei tanti posti lasciati liberi da questo assurdo indulto. Ci si rimane un po' così.
Un po' come quello che era all'ospedale con me e qualche mese dopo è stato arrestato perché, dopo essere stato cacciato da una discoteca perché ubriaco, era tornato a casa, aveva preso una pistola (per la quale gli era già stato ritirato il porto d'armi) era tornato in discoteca e aveva minacciato un carabiniere con la pistola. Che pistola. Questo non sembrava un bravo ragazzo, era un soggetto molto particolare. Tuttavia non sembrava nemmeno una cattiva persona. Ora credo sia di nuovo libero, è passato già qualche anno e ora credo sia già fuori.
Bah. Certo che proprio le persone che non ti aspetti vanno sempre a stupirti... altrimenti che sorpresa sarebbe? :asd:


Nessun commento:

Posta un commento